Nuove foto aggiunte

Grazie a Perfidia L. per la recensione su TripAdvisor! 😍

"Torno a scrivere una recensione sui ristoranti dopo alcuni mesi di notevoli delusioni da parte di locali blasonati.
Poi un giorno, all'improvviso, come un raggio di sole in un cielo pieno di nuvole, un amico propone al gruppo la visita in questo ristorantino delicato, tipico, straordinariamente accogliente.
Il personale è gentile, molto professionale; Fabio è attento a ogni particolare ed esigenza del cliente. Lui e il responsabile di sala consigliano al meglio non solo nel menu ma anche dell'abbinamento più giusto dei vini.
Eravamo tanti, di sabato, e potevamo davvero creare problemi, ma Fabio e il suo staff sono stati di una competenza unica. Il carrello degli antipasti è stato entusiasmante: ricco, non scontato, vario, fresco. La degustazione di primi che ci hanno proposto è stata altrettanto gustosa. Su tutti segnalo una lasagnetta ripiena di carciofi e una di asparagi, servite nel medesimo piatto, con fonduta di mozzarella di bufala. Dire che sono una squisitezza, è davvero poca cosa.
Diversificata anche l'offerta di dolci & Co.
Vi consiglio di andare a visitare questo posto perché la sorpresa finale arriva al conto: rapporto qualità/prezzo eccezionale. Bravo Fabio, torneremo. Chapeau"

#dafabio #restaurant #fish #food #italianfood #salento #zollino #garden

www.facebook.com/ristorantinodafabio/photos/a...